Competizioni Internazionali

Open di Tunisi: inizio di bronzo!

Written by Akiyama Staff

Nell weekend appena trascorso del 16 e 17 gennaio, si è svolta a Tunisi l’ African Open che ha visto calcare il tatami a 5 dei nostri atleti: Lombado Daniel, Regis Andrea, Carollo Massimiliano, Giorgis Valentina e Marchiò Elisa.

giorigs tunisi 16Per Daniel, Massimo e Elisa la gara è stato un inizio anno amaro, tutti è tre hanno dovuto abbandonare la corsa alla medaglia nelle prime fasi di eliminatorie, altra storia per Valentina e Andrea che conquistano due bronzi rispettivamente nella categoria dei 63 Kg e dei 73Kg.

Due bronzi con due storie diverse.

 Valentina, con tre incontri vinti conquista il bronzo, questa è la terza medaglia a una continental Open dopo solo un anno di cambio categoria, che a questi livelli non è una cosa da poco! Un bronzo che da il giusto stimolo per iniziare l’anno al meglio.

Andrea a solo sei mesi dal grave infortunio conquista la sua seconda medaglia importante, l’ottava tra gran prix e continental open di questo quadriennio, senza contare le altre medaglie ai campionati europei di classe.

regis tunis 16Questa medaglia, anche se lascia l’amaro in bocca, sicuramente segna il pieno recupero dall’infortunio del nostro Atleta, una continuità di risultati che segnano la strada verso Rio 2016.

 

About the author

Akiyama Staff

Leave a Comment