Settimo Torinese: il Krav Maga per imparare a difendersi e non solo!

Viene a provare anche tu il krav maga all’ Akiyama Settimo! 

Ti aspettiamo!

 

DSC_0123_copiaBuona partenza per i ragazzi del corso di krav maga della palestra Akiyama Settimo, sono molti e variegati i partecipati che si sono avvicinati a questa disciplina. Sul tatami settimese sono presenti varie tipologie di caratteri e persone: ragazzi incuriosi da questa disciplina, donne che cercano maggiore sicurezza e perché no, uomini che vogliono tenersi in forma incanalando le proprie energie nell’ imparare un forma di combattimento completa.

Tutti gli atleti sotto la guida dell’insegnante Giuseppe Eliseo imparano e si confrontano alla ricerca del proprio obbiettivo.

Il krav maga é una forma di combattimento in cui l’unico scopo è la difesa di se stessi e del proprio compagno, vengo studiate tecniche di difesa da colpi con armi e senza. Tale disciplina ha un approccio realistico al combattimento e racchiude vari arti marziali, grazie allle sue caratteristiche viene impiegnato per combattimenti militari di autodifesa, tutto oggi è in continuo mutamento in quanto si adatta alle situazioni reali di lotta corpo a corpo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *