Competizioni Internazionali

Ottime prestazioni per i cadetti a Cluj Napoca

Written by Akiyama Staff

Nelle giornate del 7 e dell’8 maggio ’16 si è svolta l’European Cup a Cluj Napoca, a cui hanno preso parte i nostri atleti Luca Carlino, Luca Rubeca, Martina Castagnola e Federica Luciano.

Nella categoria -60 kg il vicecampione italiano Luca Rubeca dopo aver superato alla grande quattro incontri, si arrende in finale al connazionale Cala Lesina per tre sanzioni ad uno conquistando la medaglia d’argento.

Nella medesima categoria, buona la pretazione di Luca Carlino ma sicuramente al di sotto delle sue capacità. Il campione italiano in carica dopo 5 incontri di cui tre vinti, si ferma al settimo posto. Avrà sicuramente modo di rifarsi e dimostrare le sue piene capacità.

 

Per la categoria -48 kg brillante prestazione anche per la giovane Martina Castagnola che, nonostante il dolore alla spalla, si piazza al quinto posto arrendendosi in finale all’inglese Harvey per uno yuko.

Ottima gara per Federica Luciano che, nella categoria -57 kg, sale sul podio classificandosi al terzo posto. Dopo essersi aggiudicata i primi due incontri si lascia sopraffare dalla slovena Perisic, ma si riprende vincendo ai ripescaggi, aggiudicandosi il terzo posto per tre yuko contro l’azzurra Pellitteri, prima medaglia per lei in European Cup.

 

Complimenti ai nostri ragazzi per i risultati ottenuti.

 

Autore: Roberta Maietta

About the author

Akiyama Staff

Leave a Comment