Competizioni Internazionali

Open di Glasgow: non solo medaglie….

Written by Akiyama Staff

Cambiano i protagonisti ma non cambia il risultato, ancora un weekend in campo internazionale dove la classe Senior dell’Akiyama continua a portare a casa medaglie.

european-judo-open-glasgow-2016-10-15-212345Elisa Marchiò negli oltre femminili porta a casa tre incontri che la decretano vincitrice dell’European Open di Glasgow, un piazzamento importante che dopo l’oro all’Europea Cup di Bratislava rafforza ancora di più il suo carattere e si spera anche l’autostima, senza pensieri dritto a un nuovo quadriennio dove le soddisfazioni sono dietro l’angolo, basta andarle a prendere!

Anna Righetti, nei 57 Kg, dopo l’argento a Bratislava e il podio sfiorato qualche settimana fa all’Open di Tallin, in terra scozzese si rifà dell’amaro in bocca lasciato dall’ultima gara e si aggiudica dopo 4 incontri, un ottimo bronzo!

Carollo Massimiliano, da molto tempo lontano dalle competizioni che contano e soprattutto dalle medaglie, sfiora il podio dopo 4 incontri, un quinto posto che “brucia” ma allo stesso tempo fa sperare in una nuova rinascita di un talento troppo tempo nascosto!european-judo-open-glasgow-2016-10-15-212705

About the author

Akiyama Staff

Leave a Comment