I nostri Stage

Natale Judo Camp 2015

Written by Akiyama Staff

Ritorna il consueto stage sotto l’albero, dal 26 al 29 dicembre la città di Bardonecchia e il centro Olimpico delle Olimpiadi Invernali saranno la perfetta cornice di questo stage, con tecnici di fama internazionale e atleti di livello.

Schermata 2015-10-19 alle 22.22.57

Si annuncia una grande edizione: quella che festeggia i vent’anni di Stage, vent’anni di campioni, vent’anni di migliorie, vent’anni passati assieme per crescere tutti insieme sotto la bandiera del JUDO!

Quest’anno abbiamo portato in Italia una leggenda del judo: KI YOUNG JEON, il judoka coreano  famoso per aver vinto un Olimpiade e tre Campionati del Mondo, in due categorie diverse (!),  oltre a tutti i più difficili tornei del pianeta. Uno dei grandissimi della Hall of Fame IJF del judo.

Accanto a lui un altro Top Player del Judo internazionale: ROBERT KRAWCZYK, stimato campione d’Europa e bronzo iridato, che oggi ha messo la sua esperienza a servizio della squadra nazionale belga, squadra che sarà presente con lui al Natale Judo Camp.

Oltre a questo innumerevoli campioni  hanno già annunciato la propria presenza a Bardonecchia, per alternare ottimo judo a divertenti sciate nel comprensorio sciistico piemontese, senza ombra di dubbio uno dei più belli d’Italia.

Scarica cliccando qui il modulo iscrizione NJC 15

-> Per tutte le info clicca qui. <-

About the author

Akiyama Staff

Leave a Comment