Media Press

Innaugurazione anno sportivo 2016, Akiyama presente, sempre!

Written by Akiyama Staff

Alla presenza di tutte le più alte cariche dello sport piemontese è andata in scena l’inaugurazione dell’Anno Sportivo Piemontese 2017. Per l’occasione, nella sala “Piccolo Regio Puccini” del Teatro Regio, sono stati anche consegnati i premi per “Lo Sportivo Piemontese dell’anno 2016”, le “Benemerenze e Onorificenze CONI 2015 e i “Premi Talento 2014”. Ospite speciale per il pomeriggio di sport, il presidente del CONI nazionale, Giovanni Malagò.

Il presidente Malagò ha lodato le iniziative sportive di tutto il territorio Piemontese, ed in particolare ha citato Torino come simbolo d’Italia, unica nel nostro paese capace, grazie alle strutture all’avanguardia, di poter ospitare grandi eventi sportivi.

Dopo i saluti delle istituzioni, il Presidente del CONI Piemonte Gianfranco Porqueddu, l’Assessore allo sport Roberto Finardi, il Presidente del comitato Paralimpico LucaPancalli, il Presidente del Consiglio Regionale Mauro Laus e lo stesso Malagò, sono sfilati nella ala gremita tutti i protagonisti della stagione sportiva Piemontese: dai campione paralimpici Amine Kalem e Roberto Airoldi a EvelinaChristillin – nominata Dirigente dell’Anno – fino a Pierangelo Toniolo – Tecnico dell’Anno.

 

www.torinosportiva.it

 

 

About the author

Akiyama Staff

Leave a Comment