Eyof 2015, Lombardo d’argento!

EYOF2015_Manuel Lombardo_2° class
EYOF2015_Manuel Lombardo_2° class

Manuel Lombardo è ormai un nome noto in ambito europeo e non solo: l’anno scorso agli europei cadetti conquista il bronzo, quest’anno si incorona Re d’ Europa, nella classe cadetta conquista il titolo nazionale e sale tre volte sul podio (2 ori e 1 argento) nelle European Cup Cadetti, in ambito junior conquista il titolo nazionale e due bronzi alle European Cup U21.

Ma per Manuel non basta, partecipa con il fratello Daniel, alla European Cup Senior di Malaga nel 2014 e si piazza al quinto posto!

In questa edizione sale sul tatami sicuramente da favorito e infatti non delude, asfalta letteralmente i suoi avversari a suon di ippon e approda in finale contro il georgiano padrone di casa, avversario ormai conosciuto, in passato aveva avuto la meglio l’azzurro ma in questa occasione Manuel si deve accontentare, si fa per dire, della medaglia d’argento.

 

Questa medaglia è un ulteriore conferma del talento e dell’ impegno che Manuel ci mette, pronto a confrontarsi con sfide sempre più impegnative, un guerriero senza paura! Bravo Manuel!

 

 

 

 

EYOF2015_Manuel lombardo in azione
EYOF2015_Manuel lombardo in azione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *