Agonisti

European Cup, Roma e Spilimbergo: Akiyama presente!

Written by Akiyama Staff

Nel weekend passato ritorna il mood Akiyama, tre impegni in contemporanea per i nostri judoka, partendo da Tampere per l’European Cup con Rosetta Melora, a Roma per il Trofeo della capitale con un piccolo gruppo di esponenti Akiyama, passando da Spilimbergo con la flotta dei giovani.

A Tampere Rosetta conquista un’altra medaglia in European cup, decretando sempre di più un inizio stagione che promette il meglio.
Melora parte con una sconfitta per shido contro la francese, ma nei due turni successivi dimostra la sua potenza e si sbarazza delle avversarie in fretta, si mette al collo un argento e già pensa alla prossima competizione a Belgrado.

A Ostia hanno messo alla prova la loro forma fisica Tosolini, Marchiò, Roma e Castagnola.
Una buona prova per Fabiola Roma che vince, in attesa di competere in ambito internazionale a Belgrado.
Un ottimo posto, invece, per Simone Castagnola che con un bronzo nei 60kg si prepara nel migliore dei modi per la coppa italia.

A Spilimbergo lo squadrone dei giovani conquista il Trofeo del Mosaico e memorial Timberi, nella prima prova img-20161002-wa0001della stagione Esordienti, cadetti e junior hanno messo alla prova la loro forma fisica post estate, buone sensazioni ma il lavoro da fare è tanto!

Arrivederci alla prossima!

About the author

Akiyama Staff

Leave a Comment