Agonisti

Cadetti: Akiyama sempre al Top

Written by Akiyama Staff

Nei Campionati Italiani Cadetti svoltesi a Ostia, i ragazzi Akiyama si portano a casa nuove cinture nere, importanti conferme e molte occasioni sprecate.

le medaglie arrivano nella categoria dei 60Kg, affollata di esponenti “made in Akiyama” dove vede sul gradino più alto del podio il capitano di questa spedizione il bronzo europeo Luca Carlino, il quale conferma il suo talento e si mette al collo l’oro, in finale trova un altro ragazzo Akiyama, nato e cresciuto sul tatami Settimese, un determinato Luca Rubeca, che oltre la medaglia d’argento conquista la cintura nera, la continuazione di una stagione che se pur appena iniziata lo vede già con una medaglia in European Cup nella classe cadetta.

Christian Storto - 3° class

Christian Storto – 3° class

Nelle categorie pesanti (90 Kg) è Christian Storto a portare in casa Akiyama la medaglia di bronzo e una nuova cintura nera, l’impegno, la fatica e gli allenamenti hanno dato i loro risultati!

Buon piazzamento, ma che sta un pò stretto anche per Edoardo Mella, che si ferma in 5 posizione, archiviato il campionato ora è tempo di riprendersi dall’infortunio e andare sotto i ferri per tornare più in foma di prima.
In quinta piazza anche Nicoletti Matteo e Simone Costanzo rispettivamente nei 50Kg e 55Kg, anche per loro un buon quinto posto che lascia l’amaro in bocca e vede sfuggire la cintura nera per un soffio.

cadetti 2016 4

Federica Luciano – 3° class

Nelle donne le medaglie arrivano da Luciano Federica bronzo nei 57 Kg e Martina Castagnola argento nei 48 Kg, entrambe già cintura nera e protagoniste di un ottima stagione in ambito nazionale e internazionale, due gare in un weekend o mille chilometri a settimana sono ripagati da questi risultati, ma molti ne devono ancora arrivare!

cadetti 2016 3

Martina Castagola – 3° class

 

 

I cadetti conquistano la classifica per società con il doppio dei punti dalla seconda,gli appuntamenti e gli obbiettivi sono ancora molti ma questa è sicuramente la strada giusta da seguire per crescere e continuare a migliorare!

Complimenti a tutti i partecipanti!

About the author

Akiyama Staff

Leave a Comment