Competizioni Internazionali

Ancora Akiyama nell’ European Cup di Lignano

Written by Akiyama Staff

Nella seconda giornata dell’ european cup i ragazzi Akiyama portano a casa due importanti medaglie, si tratta di Elena Pedaletti nei 63kg e Davide Pozzi nei 100kg, entrambi da poco approdati in quel di Settimo Torinese.

Elena Pedaletti conquista una medaglia d’argento che vale oro, dopo 4 incontri portati a casa, in finale si arrende all’azzurra Simeoli, rimane comunque per Elena un brillante risultato, frutto di sacrifici per conciliare scuola e allenamenti.

Davide Pozzi sale sul secondo gradino del podio, in finale si arrende solo al Brasiliano, anche per lui una medaglia la quale sancisce che questa è la strada giusta, ora rimane solo più da continuare in questa direzione e trasformare l’argento in un materiale più prezioso!

Il coach Pierangelo al fine delle due giornate di gara sintetizza le prestazioni dei ragazzi con poche parole: “…incoraggianti le prove dei ragazzi che da poco si allenano da noi come Pedaletti, Pozzi e Castagnola…“. I risultati ottenuti sono la prova che il lavoro da parte dei ragazzi e dalla società è quello giusto, ma ovviamente si continua in questa direzione senza sedersi sugli allori, pronti per il prossimi obbiettivi !

Con due ori, due argenti e due settimi posti l’ Akiyama si decreta così come miglior club italiano, contribuendo in maniera significativa alla vittoria italiana nel medagliere per nazioni.

About the author

Akiyama Staff

Leave a Comment