Ancora Akiyama nell’ European Cup di Lignano

Nella seconda giornata dell’ european cup i ragazzi Akiyama portano a casa due importanti medaglie, si tratta di Elena Pedaletti nei 63kg e Davide Pozzi nei 100kg, entrambi da poco approdati in quel di Settimo Torinese.

Elena Pedaletti conquista una medaglia d’argento che vale oro, dopo 4 incontri portati a casa, in finale si arrende all’azzurra Simeoli, rimane comunque per Elena un brillante risultato, frutto di sacrifici per conciliare scuola e allenamenti.

Davide Pozzi sale sul secondo gradino del podio, in finale si arrende solo al Brasiliano, anche per lui una medaglia la quale sancisce che questa è la strada giusta, ora rimane solo più da continuare in questa direzione e trasformare l’argento in un materiale più prezioso!

Il coach Pierangelo al fine delle due giornate di gara sintetizza le prestazioni dei ragazzi con poche parole: “…incoraggianti le prove dei ragazzi che da poco si allenano da noi come Pedaletti, Pozzi e Castagnola…“. I risultati ottenuti sono la prova che il lavoro da parte dei ragazzi e dalla società è quello giusto, ma ovviamente si continua in questa direzione senza sedersi sugli allori, pronti per il prossimi obbiettivi !

Con due ori, due argenti e due settimi posti l’ Akiyama si decreta così come miglior club italiano, contribuendo in maniera significativa alla vittoria italiana nel medagliere per nazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *